Black Desert: arriva ufficialmente l’aggiornamento che porta il cross-play tra Xbox One e PS4!

È finalmente arrivato l’aggiornamento che tutti i videogiocatori di Black Desert stavano aspettando. Finalmente Xbox One e PS4 dispongono della modalità cross-play, significa quindi che i giocatori dalle due console potranno giocare insieme. Avevamo già parlato della cosa in questo articolo.

Dopo l’aggiornamento i giocatori saranno in grado di scegliere tra server multipiattaforma e server esclusivi della piattaforma, un po’ come accade su Call of Duty: Modern Warfare.
Potranno anche comunicare usando la chat di gioco indipendentemente dalla piattaforma e anche le gilde potranno reclutare entrambe le piattaforme.

Pearl Abyss ha anche annunciato la classe Archer e la regione Kamasylvia per PS4, questo anche per raggiungere la parità di contenuti tra le due piattaforme.
Per concludere sappiamo che Black Desert sarà scontato del 50% per chi possiede l’abbonamento PlayStation Plus (senza abbonamento lo sconto è del 20%) fino al 18 marzo, del 50% per tutti i possessori di Xbox One fino al 16 marzo.

Di seguito vi lasciamo il video ufficiale per il cross-play di Black Desert su YouTube:

Per ricevere ulteriori news ed aggiornamenti vi invitiamo a seguire il profilo Twitter ufficiale di Black Desert!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram