Il famoso mmorpg di Pearl Abyss, Black Desert, stà per fare un grande passo. Crossplay tra tutte le console, update in arrivo per fine Febbraio/inizio Marzo! 

Black Desert Online, uno degli mmorpg più giocati degli ultimi anni sta per fare un grandissimo passo, il crossplay tra tutte le piattaforme in cui il gioco è supportato nella sua versione standard. Dopo essere rimasto saldo nella top 3 degli mmorpg più giocati al mondo, Pearl Abyss ha deciso di continuare ad azzardare ed investire sul suo prodotto. Lo sviluppatore ha infatti confermato ufficialmente che entro fine mese o inizi del mese prossimo arriverà un update che permetterà a tutti i giocatori di Ps4 e Xbox One un’avventura multiplayer condivisa e senza barriere legate alla piattaforma di gioco.

black desert crossplay

Inoltre ha annunciato anche delle novità per i Pc gamer che possono aspettarsi nuovi aggiornamenti, una nuova funzione di gioco e nuove aree.

Un nuovo trailer del gioco conferma che i giocatori su Xbox One e PlayStation 4 potranno giocare insieme dopo un aggiornamento del 4 marzo:

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram