Il comico Bert Kreischer improvviserà una commedia per Netflix!

Bert Kreischer è uno stand-up comedian di 47 anni, ha già lavorato con Netflix con il suo show di stand-up comedy intitolato Bert Kreischer: Secret Time. Lo ricorderete per lo show a torso nudo e per il suo humor.

Cabin, è questo il nome della commedia, è l’adattamento di Les Pêcheurs, di Martin Petit, che vedrà il nostro Bert dirigersi verso una cabina nel bosco per tentare di purificare la sua anima ed ottenere il suo tanto meritato relax. Il modo che utilizza per purificare la sua anima, però, e tutto fuorché convenzionale.

“Tenterà bizzarre tecniche terapeutiche insieme ai suoi amici, sfide fisiche intense e incontri improvvisati con la natura che rasentano il ridicolo. Bert cercherà di purificare il suo corpo, la sua mente e la sua anima a ritmo frenetico ottenendo, però, risultati disastrosi.” Questo è quello che parte della descrizione dello spettacolo ci fa sapere riguardo questa bizzarra commedia.

Se, a grandi linee, conosciamo la trama di questo progetto firmato Netflix, non vi è ancora alcuna notizia riguardo la data di uscita, Netflix ha però confermato che un’altra commedia di Bert Kreischer, intitolata Hey Big Boy, farà il suo debutto il 17 marzo e sara la sua seconda commedia dopo Secret Time.