In arrivo l’adattamento anime del manga Beastars su Netflix, ecco trailer e data d’uscita!

Beastars, sta arrivando l’adattamento anime del celebre manga su Netflix. La data d’uscita ufficiale è venerdì 13 marzo, ciò significa tra soli 2 giorni. Su Netflix troverete il doppiaggio in italiano, inglese e madrelingua giapponese: clicca qui per visitare Netflix.

Trama

Per chi non conoscesse l’opera e ne fosse interessato questa è, senza spoiler, la trama del manga da cui sarà tratta la serie animata:

In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono gli uni con gli altri. Per gli studenti della scuola di Cherryton la vita scolastica è piena di speranze ed amori come, tuttavia, di disagio e timore.
Il protagonista, il lupo Legoshi, è un membro del club di teatro. Nonostante il proprio aspetto minaccioso, il giovane ha in realtà una rara gentilezza; per tutta la sua vita è però stato temuto ed odiato dagli altri animali a causa dei pregiudizi, a tal punto da esserci ormai abituato. Presto, tuttavia, Legoshi si ritrova ad essere sempre più coinvolto dalle insicurezze dei suoi compagni – vedendo così un lento cambiamento nella sua vita scolastica e cercando di trovare il suo posto nel mondo.

Qualora foste interessati allo sviluppo del manga potete seguire il profilo Twitter di Beastars, è in giapponese ma è sufficiente tradurre i tweet et voilà, news ed aggiornamenti direttamente dal Giappone. Clicca qui per visitare il profilo Twitter!

Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale, in inglese, della serie Netflix:

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram