Il nuovo mega aggiornamento di Battlefield 5 intitolato “into the jungle” è stato rivelato.

DICE (developer di Battlefield 5) ha mostrato il prossimo grande aggiornamento di Battlefield 5 , intitolato Into the Jungle. La rivelazione completa per il capitolo 6 arriverà domani, 28 gennaio, con un trailer generale. Non sono stati annunciati dettagli sulla versione.

Il teaser di Twitter mostra una lussureggiante scena nella giungla, presumibilmente con grafica in-game. Fornisce un collegamento a un video di YouTube che sarà pubblicato il 28 gennaio alle 9:00 ET / 6:00 PT. Quel video mostra attualmente una miniatura di una donna con la vernice mimetica. DICE promette che il trailer presenterà “un gameplay che mostrerà tutte le funzionalità dell’update”.

Battlefield 5

Questo sarà il primo grande aggiornamento del nuovo anno. Quella versione comprendeva 17 armi primarie, quattro veicoli, due completi da soldato epici, 10 skin per armi e quattro skin per veicoli. Era uscito insieme all’ultimo DLC, l’ aggiornamento del Pacific Theater. DICE ha anche aggiunto la mappa di Wake Island preferita dai fan a dicembre.

DICE ha già annunciato piani per portare Battlefield 5 alla prossima generazione di console , quindi sembra che lo studio stia pianificando di continuare a supportarlo con aggiornamenti regolari anche in futuro.