Il nuovo mega aggiornamento di Battlefield 5 intitolato “into the jungle” è stato rivelato.
DICE (developer di Battlefield 5) ha mostrato il prossimo grande aggiornamento di Battlefield 5 , intitolato Into the Jungle. La rivelazione completa per il capitolo 6 arriverà domani, 28 gennaio, con un trailer generale. Non sono stati annunciati dettagli sulla versione.
Il teaser di Twitter mostra una lussureggiante scena nella giungla, presumibilmente con grafica in-game. Fornisce un collegamento a un video di YouTube che sarà pubblicato il 28 gennaio alle 9:00 ET / 6:00 PT. Quel video mostra attualmente una miniatura di una donna con la vernice mimetica. DICE promette che il trailer presenterà “un gameplay che mostrerà tutte le funzionalità dell’update”.
Questo sarà il primo grande aggiornamento del nuovo anno. Quella versione comprendeva 17 armi primarie, quattro veicoli, due completi da soldato epici, 10 skin per armi e quattro skin per veicoli. Era uscito insieme all’ultimo DLC, l’ aggiornamento del Pacific Theater. DICE ha anche aggiunto la mappa di Wake Island preferita dai fan a dicembre.
DICE ha già annunciato piani per portare Battlefield 5 alla prossima generazione di console , quindi sembra che lo studio stia pianificando di continuare a supportarlo con aggiornamenti regolari anche in futuro.