Nuovi giochi e nuove remaster, vediamo cosa aspettarci da questo 2020.

Come sappiamo questo 2020 non è iniziato alla grande, ma sappiamo anche che si vociferava di nuovi giochi in arrivo e nuove remaster che avrebbero riportato alla luce giochi oramai datati. Gaming Revolution, ad esempio, ha affermato che sono attualmente in cantiere: la remaster di Call of Duty: Modern Warfare 2, Tony Hawk Pro Skater Remaster e chiaramente il nuovo Call of Duty di questo 2020 di cui però non sappiamo ancora il titolo e chiameremo quindi Call of Duty 2020. Oltre questi titoli però, Gaming Revolution ha parlato di Crash Bandicoot 4 e di una probabile remaster anche per questo storico titolo.

Crash Bandicoot 4, in molti pensano uscirà quest’anno e che diventerà uno dei prossimi titoli principali in commercio, nonostante ciò non si ha ancora nessun dettaglio confermato e quindi neanche un’ipotetica data d’uscita.
Per quanto riguarda Call of Duty: Modern Warfare 2 Remaster, se ne parla da ormai 2 anni ma la speranza si è riaccesa dopo la comparsa di nuovi rumors e voci di corridoio. Anche qui non abbiamo nessuna certezza, questa remaster è un’incognita ma speriamo tutti arriverà il prima possibile sul mercato.

Vi faremo sicuramente sapere per novità ed aggiornamenti riguardo questi ed altri giochi, nel frattempo per discutere e scambiare i vostri pareri con altri appassionati potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram