Crunchyroll annuncia 7 titoli per i suoi originals, molti dei quali pescati e riadattati da WEBTOON

Crunchyroll ha annunciato la sua lista di Crunchyroll Originals che include una serie di adattamenti anime WEBTOON (una specie di social in cui gli autori postano le loro opere) da studi di animazione giapponesi e serie originali di Crunchyroll Studios.

L’annuncio conferma che l’adattamento anime WEBTOON di Tower of God di SIU arriverà su Crunchyroll questa primavera 2020, ne avevamo parlato qui. Telecom Animations Films animerà la serie con la gestione della produzione di Sola Entertainment. Alla serie si aggiungono anche due adattamenti anime recentemente annunciati.

Il fumetto di WEBTOON The God of High School di Yongje Park riceverà un adattamento da Mappa. La serie arriverà presto su Crunchyroll.

Noblesse riceverà un adattamento. Production IG animerà la serie e arriverà presto su Crunchyroll.

La Crunchyroll Studios Production rilascerà tre nuovi titoli quest’anno. Onyx Equinox creato da Sofia Alexander ” un giovane ragazzo azteco salvato dalla morte dagli dei e scelto per agire come campione dell’umanità, costretto a scartare la sua apatia verso i suoi simili e dimostrare il potenziale dell’umanità in una lotta che si estende attraverso fantastiche culture mesoamericane ancora autentiche.

Meiji Gekken: Sword & Gun (titolo provvisorio ) si svolge in Giappone durante il 1870 “un insieme di personaggi – un ex samurai, una guardia del corpo yakuza, una spia subdola e un assassino di geishe – cercano di trovare il loro posto nell’era Meiji in rapida evoluzione mentre sfuggono ai peccati del loro passato … Ispirato da eventi storici “.

Presto arriverà anche High Guardian Spice di Raye Rodriguez “quattro ragazze feroci si addestrano per diventare grandi eroi all’Accademia dell’Alto Guardiano, dove formano alleanze, scoprono tradimenti e conoscono le loro vere identità, mentre si preparano a proteggere il mondo da una minaccia sconosciuta”.

Crunchyroll continua la sua iniziativa in coproduzione attraverso il finanziamento e la collaborazione con il Giappone dal 2015. La piattaforma co-produce oltre 60 titoli tra cui The Rising of the Shield HeroThe Junji Ito Collection e altri.

Di seguito il trailer rilasciato da Crunchyroll:

Fonte: AniTrendz
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram