Dopo essere stato posticipato, Iron Man VR ha adesso una nuova data d’uscita

Sony Interactive Entertainment ha finalmente annunciato la nuova data d’uscita di Marvel’s Iron Man VR, che arriverà per PlayStation VR il 3 Luglio.

La data d’uscita del titolo era inizialmente stata pianificata per il 28 Febbraio, subendo poi un rinvio, come vi abbiamo comunicato attraverso questo articolo, al 15 Maggio, al fine di dare allo sviluppatore del gioco, Camouflaj, più tempo per lo sviluppo. Successivamente il gioco venne rinviato ancora una volta a causa dei problemi causati dal coronavirus a data da destinarsi.

Riguardo la trama del gioco, lo sviluppatore ci comunica a grandi linee il filone principale. “Dopo molti anni da Super Eroe di fama mondiale, Tony Stark viene attaccato dalla misteriosa Ghost, un’hacker e attivista anti-corporazioni che vuole entrare in possesso dell’arsenale delle Stark Industries,” dice la descrizione del gioco. “Nei suoi tentativi di rovesciare l’impero di Tony, Ghost attacca tutte le sue basi in giro per il mondo, portando a scontri di intensità sempre crescente ed uno scontro finale.”

Marvel’s Iron Man VR è atteso il 3 Luglio per PlayStation VR.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram