La Rare ha annunciato che Sea of Thieves sbarcherà su Steam il 3 giugno.

La Rare ha annunciato che Sea of ​​Thieves approderà su Steam il 3 giugno 2020.

Come precedentemente annunciato, la versione Steam del gioco supporterà la funzionalità crossplay con le versioni di Xbox One e Windows 10. Inoltre per chi ha già una copia per le piattaforme prima citate, tutti i progressi potranno essere spostati sulla versione di Steam.

La Rare ha confermato in un FAQ che i giocatori che posseggono il gioco su Xbox One e Windows 10 non riceveranno una copia gratuita su Steam quando uscirà.

Qui sotto vi lasciamo il tweet della pagina ufficiale di Sea Of Thieves:

Inoltre ,insieme al tweet, è stato rilasciato un trailer proprio per inaugurare l’uscita su Steam:

Sea Of Thieves verrà lanciato su Steam il 3 giugno al prezzo di 39.99€

Per chi non conoscesse il titolo, vi lasciamo una breve introduzione:

Dopo aver scoperto nuove terre, il Grande Pirata Ramsey fondò l’arcipelago di isole noto come Sea of Thieves (il mare dei ladri), fece accordi con il popolo dei sirenoidi (che in cambio aiutano i pirati sventurati a ritrovare le loro navi) e, per evitare che odio e violenza comandassero per il suo regno, organizzò delle cacce al tesoro organizzate per far capire ai pirati che l’oro non è importante, lo è l’avventura e la gloria. Tuttavia, non tutti i pirati che ebbero accesso al mare furono amichevoli: i peggiori della specie vagano ancora oggi per le isole come scheletri viventi che non conoscono la pace della morte. Neanche i pirati di buon animo conoscono la pace della morte, questo perché il traghettatore dell’aldilà gli concede di fare ritorno sulla terra dei vivi.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram