Anche Legends of Runeterra trova la sua prima espansione, ecco i dettagli e ciò che sappiamo!

Anche Legends of Runeterra è pronto ad accogliere la sua prima espansione che aggiungerà un bel po’ di cose al card games di Riot Games, ispirato al mondo di League of Legends. Questa espansione si chiamerà Rising Tides e porta novità per tutti gli amanti di LoR.
Vi ricordiamo che il gioco sarà presto disponibile per dispositivi Android ed iOS così che non sarà necessario possedere un PC per poterci giocare.

Rising Tides aggiungerà al gioco ben 120 nuove carte, 60 delle quali faranno parte di una nuova regione, introdotta con questo aggiornamento, chiamata Bilgewater, un porto pirata squallido e burrascoso. Le altre 60 carte saranno invece distribuite tra le regioni che già conosciamo.

bilgwater legends of runeterra
Questo aggiornamento sarà disponibile per tutti i giocatori PC e mobile a partire da giovedì 30 aprile, preparatevi a scaricarlo e a godervi l’espansione piratesca di questo meraviglioso gioco, di seguito vi lasciamo il Tweet con il trailer di Riot Games:

Qualora Legends of Runeterra vi attirasse ma non abbastanza da farvelo provare, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul gioco, commentata dal punto di vista di un appassionato di League of Legends e di un giocatore totalmente esterno al mondo di Riot, potete leggerla cliccando qui!
Mentre, per rimanere aggiornati sulle novità di Riot, vi invitiamo a visitare il loro profilo Twitter, clicca qui per Riot Games e clicca qui per Legends of Runeterra!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram