In arrivo il nuovo film di Violet Evergarden, a dircelo il regista Ishitate

Violet Evergarden, la serie che è stata sin da subito amata dagli spettatori avrà un sequel sotto forma di film d’animazione. Per chi non conoscesse la serie, parliamo di un adattamento anime, prodotto da Kyoto Animation, che ha iniziato la trasmissione in TV, in Giappone, il 10 gennaio 2018, e che è stato distribuito in simulcast in tutto il mondo da Netflix a partire dal giorno successivo. Potete guardare la serie su Netflix cliccando qui!

Il regista Ishitate ci ha fatto sapere che è in arrivo questo nuovo film d’animazione, rilasciando anche alcune visual key che vi lasceremo più in basso. Il nuovo film verrà pubblicato il 24 aprile 2020 in Giappone, non abbiamo ancora una data per l’uscita in Italia ma dato il successo che ha riscosso non ci aspettiamo passerà moltissimo tempo.

La trama che ci è stata rivelata per questo nuovo film su Violet è la seguente (ATTENZIONE potrebbe contenere spoiler):

Violet Evergarden è impegnata nella scrittura. Credeva che Gilbert fosse vivo dopo la fine della guerra e trascorse le sue giornate solo a pensarlo. Un giorno, Violet incontra il colonnello Dietfleet. La Deetfleet si lamenta che Gilbert dovrebbe essere dimenticato, ma Violet ha semplicemente risposto immediatamente. “Non posso dimenticare.” In quel momento, viene ricevuta una chiamata a Violet. Il cliente è un ragazzo di nome Julis. D’altra parte, una lettera sconosciuta è stata trovata nel magazzino postale.

Come già detto la data d’uscita del film è prevista per il 24 aprile 2020, sperando non ci saranno problemi nell’uscita, come abbiamo già visto per molte serie, dati dal coronavirus.
Di seguito vi lasciamo le visual key che abbiamo nominato prima:

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram