Dopo il boom di ascolti della prima stagione di The Witcher, su Netflix, ecco news sulla serie e sul film!

The Witcher, diventata una delle serie più popolari di Netflix 2019, ci ha fatto subito sapere che è in corso la realizzazione della seconda stagione e di qualcosa di diverso. Si parlava, infatti, di un’ipotetica serie animata che avrebbe reso meno dolorosa l’attesa della seconda stagione, oggi però la cosa è un po’ cambiata. Non sarà una serie animata a facilitarci l’attesa, bensì un film d’animazione, probabilmente originale Netflix, che uscirà nel corso di quest’anno.

Il titolo di questo film sarà “The Witcher: Nightmare Of The Wolf”, scritto da Beau DeMayo che è stato lo sceneggiatore della terza puntata della serie. Il film avrà probabilmente Geralt Di Rivia nel ruolo di protagonista e si presume quindi che sarà Henry Cavill a doppiare il personaggio. Sappiamo anche che si ispireranno ai romanzi di  Andrzej Sapkowski e quindi potrebbero avere una storia che non si è vista nella serie tv.

Queste informazioni sono arrivare dal database WGA dove è già stato inserito il progetto.
Riguardo la serie su Netflix, la seconda stagione è adesso prevista per il 2021, è stato detto che non verrà fatto un lavoro frettoloso, atto ad accontentare i fan, ma che avrebbe sacrificato la bellezza dell’opera, una notizia ottima per la serie ma un po’ meno per gli spettatori.

Per gli amanti della serie e delle sue colonne sonore: in data 24 gennaio sarà disponibile su Amazon l’album digitale intitolato The Witcher (Music from the Netflix Original Series) al prezzo di €10,99.
In alternativa, per chi non sa aspettare, è disponibile già da ora il brano “Toss A Coin To You Witcher” al prezzo di €1,29. Qui il link al prodotto.