Evento Battle Armor in arrivo questa settimana e Season 5 leggermente posticipata per Apex Legends

Respawn Entertainment ha rivelato l’evento Battle Armor, una nuova modalità a tempo limitato per Apex Legends.

Questa nuova modalità sarà disponibile su Confini del Mondo per 14 giorni, e sarà caratterizzata da una progressione che andrà avanti attraverso diverse fasi. In Battle Armor i giocatori atterreranno con un’armatura già equipaggiata e una P2020, in più, per rendere il tutto più interessante, il livello di armatura con cui scenderanno i giocatori sarà l’unico disponibile in tutta la mappa.

All’inizio dell’evento, domani 28 Aprile quindi, i giocatori avranno a disposizione soltanto l’armatura di livello 1, la bianca per intenderci. Nella seconda fase ad essere disponibili saranno soltanto le armature di livello 2, le blu quindi. Nella terza fase invece le uniche armature disponibile diventeranno le livello 3, le viola. Mentre Nella fase finale i giocatori avranno accesso soltanto agli Evo Shield. Ecco di seguito uno schema che spiega inizio e fine delle varie fasi:

  • Fase 1 (28 Apr – 2 Mag) – Livello 1 Solo Armor Bianca
  • Fase 2 (2 Mag – 6 Mag) – Livello 2 Solo Armor Blu
  • Fase 3 (6 Mag – 9 Mag) – Livello 3 Solo Armor Viola
  • Fase 4 (9 Mag – 12 Mag) – Solo Evo Shield

“L’evento Battle Armor è solo uno dei tanti modi con i quali stiamo iniziando a sperimentare con il gameplay di Apex Legends, e non vediamo l’ora di introdurre molte altre novità con la Season 5 e quelle che verranno.” Ha anticipato Respawn.

Lo sviluppatore ha poi dichiarato che la Season 5 di Apex Legends avrà inizio il 12 Maggio, una settimana più tardi del previsto quindi.

Apex Legends è disponibile adesso per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram