La Focus Home Interactive e la Sabre Interactive hanno annunciato che World War Z Game of the Year Edition uscirà il 5 maggio su tutte le piattaforme.

World War Z Game of the Year Edition arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 5 maggio, hanno annunciato l’editore Focus Home Interactive e lo sviluppatore Sabre Interactive.

La Game of the Year Edition contiene il gioco base e tutti i contenuti dei pass stagionali esistenti e imminenti, incluso il nuovo episodio di Marsiglia. Questo episodio presenta tre nuove missioni PvE che i giocatori devono affrontare, oltre a nuove mappe, storia e personaggi.
Questo è tutto ciò che contiene la Game of The Year Edition:

  • Nuovo episodio: 3 nuove missioni PvE nella città francese di Marsiglia con nuove mappe, storia e personaggi.
  • Pacchetto Armi: il Lobo Weapon Pack, il Biohazard Weapon Pack, lo Special Operations Forces Weapon Pack, il nuovo Last Aid Weapon Pack, più un nuovo Weapon Pack non ancora uscito.
  • Pacchetto Skin: il Professionals Character Skin Pack e il War Heroes Character Skin Pack.

Come riporta la Sabre Interactive attraverso due tweet, se non siete in possesso del season pass potrete comprare due estensioni: la prima per aggiornare la vostra versione del gioco base alla Game of the Year Edition, mentre la seconda per ricevere l’episodio di Marsiglia.

La Sabre Interactive ha inoltre concluso dicendo che in futuro ci saranno nuovi aggiornamenti, che aggiungeranno nuove classi e abilità.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram