Annunciato un nuovo Open World in stile Zelda

Un nuovo Open Word 

Zelda Breath Of The Wild è piaciuto molto ai videogiocatori: i ricordi del gioco ci riportano in un open world immenso in cui è possibile sopravvivere cacciando, combattendo, cucinando e ottenere abilità. L’esplorazione era il punto forte del gioco e in attesa che esca il sequel vorremo giocare a qualcosa di simile. Il publisher Deep Silver e gli sviluppatori di Satellite Reign 5 Lives Studios hanno nelle utime ore annunciato il nuovissimo Windbound: un gioco survival con caratteristiche di sopravvivenza simili a Zelda e un Open World tutto da esplorare!

Trama e descrizione

Iniziamo a conoscere di più questo titolo leggendo la descrizione ufficiale: “Naufragata da sola su un’isola sconosciuta, esplorane le terre e naviga i suoi mari insidiosi per sopravvivere. Sei Kara, una guerriera rapita da una violenta tempesta lontano dalla tua tribù. Caduta dalla tua barca, in balia delle correnti, vieni gettata dal mare sulle spiagge delle Isole Proibite, un paradiso misterioso. Senza barca, cibo o attrezzi, ma con la determinazione e i mezzi per farcela, scopri le molte risorse di questa splendida isola. Crea strumenti e armi per cacciare e difenderti dalla natura e dalle sue incredibili creature selvagge. Mentre esplori tutte le isole e le rovine sparse su di esse, ti si riveleranno segreti del passato e scorci di futuro. Svela il mistero che le avvolge e potresti trovare ben più che la strada di casa“.

Caratteristiche, piattaforme su cui uscirà e data d’uscita

Una caratteristica interessante, oltre alla diversità di fauna, flora e ambientazione, è il cambiamento degli arcipelaghi ad ogni nuova run in modo tale da vivere una partita diversa dall’altra. E’ possibile inoltre modificare la barca a proprio piacimento, cercare risorse per costruire strumenti, ci saranno dei misteri da risolvere nelle cosiddette “isole proibite” e così via.

Molti di voi si staranno sicuramente chiedendo su quale piattaforma uscirà il titolo. Ebbene, sarete felici di sapere che approderà su Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC! Quindi chiunque può assaporare una nuova avventura partendo completamente da zero e cercando di sopravvivere in terra e in mare. La data d’uscita è il 28 agosto di quest’anno! Non poteva uscire in un periodo migliore un gioco che si presenta così vivo, ricco di colori e circondato dal mare.

Che ne pensate? Siete in trepida attesta per l’uscita di questo nuovo gioco o non siete più di tanto interessati? Fatecelo sapere nel gruppo facebook dedicato!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram