Il sequel di The Seven Deadly Sins è stato annunciato!

Il 2 aprile 2014 uscì qui da noi il primo volume de I Sette Peccati Capitali, Battle Shonen che ha conquistato il cuore di milioni di lettori in tutto il mondo. La serie anime sbarcò in italia il 1° novembre 2015 ed è in corso la terza stagione. Le prime due sono disponibili su Netflix.

Sappiamo ormai tristemente che il manga vedrà la sua conclusione con il volume 41, che uscirà in Giappone il 15 Maggio. Finisce così un’era per molti appassionati lettori che seguivano questa serie da anni ormai.

Con grande sorpresa quindi, la casa editrice Kodansha ha fatto due incredibili annunci: nel numero 17 di Weekly Shonen Magazine di quest’anno leggiamo infatti che non solo la quarta stagione dell’anime debutterà ad ottobre a Tokyo, ma anche che è in corso il sequel dell’opera originale! Il titolo sarà Mokushiroku no Yon-kishi, in inglese The Four Knights of the Apocalypse, ovvero I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

Il protagonista dell’opera sarà Tristan, uno dei quattro cavalieri. Suzuki, il mangaka dei Sette Peccati, ha dichiarato inoltre che le storie basate sui protagonisti secondari usciranno in un giorno non specificato.

Che ne pensate? Siete contenti dell’annuncio di questo sequel? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram