Arriva il film d’animazione e il romanzo di Kimi wa Kanada, di cosa si tratta ? Scopriamolo insieme.

Martedì è stato inaugurato il sito Web ufficiale del film d’animazione originale Kimi wa Kanata. Il sito web ha anche rivelato due membri del cast e un’immagine teaser del titolo. Il film si svolge nel distretto di Ikebukuro di Tokyo e debutterà nell’autunno 2020. Inoltre, un romanzo pubblicato da Kadokawa dovrebbe essere pubblicato insieme al film.

Trama

Mio è innamorato della sua amica d’infanzia Arata, ma non riesce a trasmettere i suoi sentimenti. Un giorno, mentre continuano la loro delicata relazione, i due litigano per qualcosa di banale. Dopo aver lasciato sbollire le tensioni, Mio si incammina sotto la pioggia battente. Mentre è in viaggio, si ritrova coinvolto in un incidente stradale. Quando riacquista conoscenza, un mondo misterioso e non familiare appare davanti ai suoi occhi.

Cast

Mio: Honoka Matsumoto
Arata: Toshiki Seto

Staff

Sceneggiatura: Yoshinobu Sena ( Kushimitama Samurai )
Studio di animazione: Rete digitale Animazione ( Sakkai Eightraid )
Produzione, Pianificazione: CUCURI ( Sakkai Eightraid )
Distribuzione: Rabbit House, Elephant House

Kimi wa Kanata è il primo film d’animazione di Yoshinobu Sena. Nel 2014, ha vinto il Premio del Governatore Prefetturale di Yamagata al decimo Festival Internazionale del Cinema di Yamagata per Kushimitama Samurai . Questo film è anche il debutto come doppiatore di Toshiki Seto.

Sito ufficiale: Kimikana.jp
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram