Ubisoft annuncia il nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed

Da qualche mese si è vociferato spesso del nuovo Assassin’s Creed, il cui fanbase si è diviso tra chi apprezza i cambiamenti apportati negli ultimi capitoli e chi non ne è molto soddisfatto. La serie infatti si è spostata verso un genere più GDR e, nonostante le critiche, questo ha permesso al brand di risollevarsi da un brutto destino.

Alcuni periodi storici che l’utenza ha ipotizzato per il nuovo capitolo sono stati l’antica Roma e la Cina. Mentre nell’ultimo periodo si è parlato spesso di un’ambientazione vichinga: diversi rumor avevano già azzeccato il titolo del nuovo gioco. Ebbene, nelle ultime ore è apparso un logo interessante nei social di Ubisoft, cha ha annunciato il nuovo gioco chiamato Assassin’s Creed Valhalla tramite una live su Twitch! Nella live, che è stata suddivisa in più parti ed è durata circa 8 ore, l’illustratore Boss Logic realizzava un artwork a tema.

L’illustrazione, molto ben realizzata, rappresenta un vichingo con un’ascia tra le mani. A sinistra vi sono le navi vichinghe che solcano gelidi mari, mentre a destra una cruenta lotta via terra.

Alle ore 17 del 30 Aprile, ovvero oggi, sarà trasmessa qui in Italia la première del primissimo trailer su YouTube del nuovo titolo! In generale c’è molto hype per questo nuovo capitolo della serie e non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per noi. La data d’uscita è alla fine del 2020. Vi terremo sicuramente aggiornati per le prossime notizie sul gioco.

Che ne pensate? Siete in attesa di questo nuovo titolo? Vi aspettavate un ambientazione diversa? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram