Durante l’ultimo Xbox Inside, sono molti i giochi che sono stati annunciati per Xbox Serie X

Tralasciando alcuni titoli a tutti noti quali Assassin’s Creed ValhallaVampire: The Masquerade – Bloodlines 2, e Yakuza: Like a Dragon, nell’ultimo Inside Xbox sono stati annunciati nuovi giochi che saranno disponibili su Xbox Serie X.

Qui sotto vi lasciamo una breve introduzione hai titoli con i loro rispettivi trailer:

    • Scarlet Nexus è un nuovo gioco GDR della Bandai Namco. É in stile anime e sembra come un successore di Nier Automata, se non per il fatto che nel gameplay c’è qualche differenza. Scarlet Nexus è ambientato in un mondo dove mostri inarrestabili lo hanno invaso e una squadra di psionici d’èlite devono fermarli.
  • Scorn è un gioco puzzle-horror sviluppato e pubblicato da Ebb Software. Ambientato in un mondo inspirato a H.R. Giger, Scorn sembra la versione horror del gioco The Witness. “Isolato e perso in questo mondo onirico, esplorerai diverse regioni interconnesse in modo non lineare”, afferma la descrizione ufficiale. “Ogni luogo contiene il suo tema, i puzzle e i personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso”.
  • Chorus è uno sparatutto spaziale con un tocco di occulto. I giocatori controllano Nara, una pilota d’élite, che è una fuggitiva dell’organizzazione Circle, per cui ha combattuto. Ora è in fuga a caccia del “culto oscuro che l’ha creata”. Il trailer ricorda “Hellblade: Senua’s Sacrifice nello spazio e mostra la navicella spaziale usata da Nara, ovvero il Forsaken.
  • Second Extinction è uno sparatutto cooperativo per 3 giocatori che assomiglia molto a Turok. La oremessa è semplice: “Il tuo obiettivo è spazzare via i dinosauri mutati che hanno conquistato il pianeta. Il lavoro di squadra è vitale quando si adotta il ruolo di uno dei sopravvissuti, usando una combinazione di armi e abilità per affrontare il vasto numero di nemici. “
  • Call of the Sea è un altro gioco puzzle, sicuramente più accogliente e colorato di Scorn, che è ambientato negli anni 30, e verrete messi nei panni di Norah, una donna che vuole ritrovare suo marito e tutti i componenti della sua spedizione nel Sud del Pacifico. Anche questo titolo richiama molto a The Witness.
  • L’ultimo gioco, ma non meno importante per questo, è The Ascent, ovvero un RPG co-op, ambientato nel mondo cyberpunk di Veles. Esso è il gioco di debutto della Neon Giant. In questo titolo verrete messi nei panni di un lavoratore schiavizzato che si trova nel bel mezzo di una rivolta che si scatena quando il guppo The Ascent cade e la sicurezza automatizzata scompare.
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram