Nuova stagione dell’anime di Beastars

Il 13 marzo abbiamo assistito all’uscita su Netflix dell’anime di Beastars. Adattato dall’omonimo manga scritto e disegnato da Paru Itagaki. L’anime uscì per la prima volta a fine 2019 solo su Netflix Giappone e recentemente doppiato in tutto il resto del mondo.
A fine del dodicesimo episodio possiamo vedere la scritta “ci vediamo alla seconda stagione”. L’annuncio è stato ribadito anche sulla pagina Instagram ufficiale dello Studio Orange @cg_orange_inc che si è occupato della produzione, rivelando anche una data generica: 2021. Sulla stessa pagina possiamo già trovare pubblicati i primi character dei personaggi che appariranno nella seconda stagione. Durante l’anno saremo sicuramente informati sugli altri character così come è stato fatto per la prima stagione.


Ci vorrà quindi almeno un anno per produrre la seconda stagione e qualche mese per vederla doppiata, quindi possiamo aspettarci l’uscita qui in Italia verso autunno 2021. Probabilmente il manga sarà concluso per quella data, ma non siamo ancora sicuri di questo. Sappiamo solo che l’autrice ha affermato che la “conclusione di Beastars è all’orizzonte”.
E voi, che ne pensate? Siete ansiosi di vedere la seconda stagione dell’anime di Beastars? Siete fiduciosi del fatto che potrebbe essere meglio della prima?

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram