Quinta stagione di My Hero Academia. Quando?

My Hero Academia è un battle shonen scritto e disegnato da Kohei Horikoshi. L’anime arrivò in Italia nel 2018 e fino ad ora sono uscite quattro stagioni.

La storia narra del protagonista Midorya, un ragazzo che vive in un mondo in cui l’80% della popolazione ha dei superpoteri. Lui ne nasce sprovvisto e viene visto da All Might, il simbolo della pace, mentre salva la vita al suo compagno Bakugo. Riceve quindi da Al Might il One Far All, un potere straordinario che gli dona una particolare superforza ed entra a far parte dell’accademia per eroi. I nemici da affrontare da quel momento in poi saranno molti.

Sulle pagine del 19° volume di Weekly Shonen Jump è stata annunciata la quinta stagione e secondo l’insider Spy non arriverà prima del 2021. Gli episodi si aggireranno probabilmente tra i 24 e i 25. Al momento le prime quattro stagioni sono disponibili legalmente sul sito streaming VVVVID.

Che ne pensate? Siete in trepida attesa della nuova stagione di My Hero Academia oppure avete smesso di seguire questa serie? Fatecelo sapere con un commento nel nostro gruppo facebook!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram