Come annunciato da Bandai Namco, anche Jump Force arriverà su Switch in questo 2020

Jump Force, il gioco brawler della Bandai Namco, arriverà su Switch nel 2020.

Il gioco vi offre un’esperienza di combattimento simile a quella di Super Smash Bros, includendo una vasta scelta di più di 50 personaggi.
Purtroppo non abbiamo ancora una data sicura su cui basarci per l’uscita su switch, ma questa nuova versione includerà una modalità offline 3 vs 3, che permetterà a sei persone di giocare simultaneamente.

Ma oltre a questo la Bandai Namco ha anche annunciato il secondo Character Pass per tutte le piattaforme.
Anche riguardo questo non è stata precisata una data su cui fare affidamento. Questo Pass includerà personaggi proveniente da YuYu Hakusho, Hunter x Hunter, JoJo’s Bizarre Adventure e Bleach.

Per chi non conoscesse il titolo vi lasciamo una breve introduzione:

Il malvagio Freezer attacca New York con il suo esercito e viene affrontato da Son Goku. Tuttavia un Raggio Letale di Freezer ferisce mortalmente un civile catturato nella zona di guerra e Trunks lo fa rivivere con un dispositivo cibernetico avanzato chiamato Cubo Umbras, donandogli il potenziale per essere un eroe come loro. Freezer a quel punto si ritira, permettendo a Goku e Trunks di portare il civile nel loro quartier generale, dove vengono accolti dal Direttore Glover, il quale spiega che i mondi dei manga di Shonen Jump hanno iniziato a fondersi in qualche modo con il mondo reale e qualcuno sta usando i Cubi Umbras per trasformare gli esseri umani dal cuore cattivo in Venoms.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram