Dopo il grande successo della serie Netflix, Skydance annuncia l’arrivo del gioco da tavolo RPG!

Inizia oggi su Kickstarter la raccolta fondi per produrre il gioco da tavolo dell’apprezzata serie neo-noir di Netflix, prodotta da Skydance. In poche ore è stata raggiunta la somma di $45.000, più del doppio del limite minimo richiesto sulla piattaforma di raccolta fondi, ovvero $20.000.

L’RPG da tavolo verrà creato in collaborazione con la casa produttrice della stessa serie TV. Infatti i due progetti condivideranno il medesimo universo, dando la possibilità ai giocatori di vivere le proprie avventure proprio a Bay City, la versione futuristica della città di San Francisco, in cui sono ambientate le vicende della serie TV.

Altered Carbon RPG

L’azione di gioco si baserà principalmente sul risolvere misteriose storie a tema neo-noir, ricche di intrighi e azione, richiamando ancora una volta i temi della serie.

Donando al progetto una somma pari a $25 riceverete una copia PDF di Altered Carbon RPG, versando una somma pari a $50 riceverete una copia del gioco in PDF e una in versione fisica, mentre se verserete una somma di $150 riceverete una versione completa del gioco, con tanto di dadi in alluminio con i simboli visibili solo sotto raggi UV.

Per ricevere news ed aggiornamenti potete seguire la pagina ufficiale di Hunters Entertainment.
Per rimanere aggiornati e discutere su questa ed altre novità, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Facebook!