Alan Wake arriva su Xbox Game Pass la prossima settimana!

Alan Wake compie il suo decimo anniversario e per festeggiare, gli sviluppatori hanno deciso che Alan Wake sarà disponibile su Xbox Game Pass a partire dal 21 maggio, sia per console che per PC!

Per chi non conoscesse il gioco vi lasciamo di seguito la trama:

Alan Wake è uno scrittore di successo che come tutti prima o poi incappa nel terribile “blocco dello scrittore”. Assieme alla moglie Alice, decide di prendersi un periodo di vacanza nel paesino Bright Fall, ideale per rilassare la mente in quanto metà pacifica ed incantevole. Non è tutto oro ciò che luccica e presenze inquietanti e strani avvenimenti cominciano a palesarsi al nostro protagonista, a seguito di ciò Alice scomparirà e sarà compito di Alan ritrovarla sana e salva.

Alan Wake è un gioco di Remedy Entertainment uscito il 14 maggio 2010 per console e successivamente nel 2012 per PC, seguito poi da Alan Wake’s American Nightmare, che potete trovare su Epic Games Store. Si tratta di, a parer mio, una piccola perla da non perdersi, e quale miglior occasione se non il suo decimo anniversario?

Xbox Game Pass è un abbonamento che vi permette di avere accesso ad un’enorme libreria videoludica, con giochi gratuiti disponibili sia per console che per PC o solo per una delle due piattaforme, dipendentemente dal gioco in questione, e per il primo mese continua ad avere il prezzo simbolico di 1€. Potete raggiungere lo shop dell’abbonamento cliccando qui, potrete scegliere tra l’abbonamento Ultimate, che comprende Console, PC, e Xbox Game Pass Gold, l’abbonamento PC e l’abbonamento Console.

Noi vi invitiamo, come sempre, a seguire il profilo Twitter ufficiale Xbox Game Pass per rimanere aggiornati sui giochi che entreranno o usciranno dalla libreria digitale di Xbox!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram