La Bandai Namco ha annunciato che, A New Power Awakens – Part 1, il primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, arriverà settimana prossima

Bandai Namco ha rivelato che, A New Power Awakens – Part 1, il primo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot , verrà lanciato il 28 aprile.

Questo nuovo DLC consentirà ai giocatori di allenarsi con Whis per sbloccare le trasformazioni di Goku e Vegeta Super Saiyan God. I giocatori, dopo aver sbloccato questo nuovo stadio del Super Saiyan, potranno usarlo liberamente durante qualsiasi parte della storia principale.

Nella prima parte di A New Power Awakens i giocatori dovranno affrontare un nuovo episodio di battaglia, che vedrà Goku e Vegeta comtro Beerus. Il combattimento è fissato al livello 250 e impedisce ai giocatori di usare l’intera gamma di oggetti. Per avere un’idea di quanto sarà difficile la lotta contro Beerus, il produttore Hara Ryousuke ha affermato che la probabilità di vittoria è solo 1 su 10.

Qui sotto vi alleghiamo il tweet della Bandai Namco:

Questo nuovo DLC sarà disponibile il 28 aprile su Xbox One, PS4 e PC solo per chi possiede il pass stagionale, mentre per chi non lo possiede lo potranno acquistare insieme alla seconda parte di questo DLC, ovvero A New Power Awakens – Part 2, entro la fine dell’anno.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram