Il secondo capitolo del capolavoro di Naughty Dog è finalmente entrato in fase Gold

Dopo un leggero ritardo Naughty Dog ha appena confermato che The Last of Us Parte II è entrato in fase Gold. La fase così denominata consiste nell’ultimazione di un titolo e nel suo trasferimento su disco. Ciò vuol dire che il tempo di mettere le mani su The Last of Us Parte II è finalmente quasi arrivato!

La news è stata confermata da un messaggio per i fan inviato dal direttore creativo Neil Druckmann. Come spiegato dallo stesso Druckmann, aver raggiunto la fase Gold vuol dire che “l’upload del codice sul PlayStation Network è in corso.”

“Normalmente questo sarebbe un momento da celebrare,” ha aggiunto, “saremmo in ufficio a bere qualcosa e mangiare una torta, ma siamo tutti bloccati nelle nostre case e vorrei semplicemente utilizzare questo momento per congratularmi con tutto il team per aver tirato fuori il gioco più ambizioso che abbiamo mai fatto.”

Druckmann ha anche toccato l’argomento dei leak da poco avvenuti. “Non importa cosa abbiate letto, visto o sentito, nulla è paragonabile al giocare il titolo dall’inizio alla fine. E’ un videogioco, bisogna giocarlo.”

The Last of Us Parte II arriverà su PlayStation 4 il 19 Giugno 2020.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram