Sono passati 20 anni da quando il ninja biondo prendeva forma sotto la matita del maestro Kishimoto, planet manga festeggia l’anniversario con un volume speciale di Naruto il mito.

Sono passati ben 20 anni dalla pubblicazione del primo capitolo di Naruto sulle pagine di Shonen Jump. Nel corso di questi anni la serie è diventata sempre più famosa, riscuotendo successo in tutto il mondo. Ad oggi Naruto è diventato quasi un caposaldo del mondo manga orientale. Kishimoto è stato capace con il suo manga di creare un mondo riconoscibile e unico e un protagonista che rimarrà nei cuori di tutti noi. Attualmente Kishimoto continua a lavorare principalmente su due progetti : Boruto: Naruto next generation & Samurai 8.

naruto il mito 20 anniversario

Planet manga (Etichetta panini che pubblica manga in Italia) ha annunciato un volume speciale per festeggiare questo anniversario, si tratterà di una variant cover in edizione limitata del primo numero del manga Naruto il mito (la versione rossa per intenderci). Ha annunciato inoltre che la data di uscita è fissata al giorno 28 Febbraio 2020. Per il momento non sappiamo ancora precisamente quanto costerà anche se sul sito panini viene indicato un prezzo di 4,90 €, inoltre non abbiamo preview della cover. Le considerazioni che possiamo fare si basano esclusivamente sul prezzo che vediamo all’interno del sito, che sicuramente non ci fa pensare ad un edizione super lusso (4,90 è il prezzo medio di un manga panini senza sovracopertina). Alla luce di questa informazione possiamo quindi aspettarci un volume con copertina rigida classica, con magari un artwork esclusivo del sensei dedicato al festeggiamento di questo traguardo.

Vi terremo informati, con ulteriori news sull’argomento!